16/03/07

svelato il mistero dell'omonima... è tutta colpa dello smalto!

mi sento una cretina, mi sento una vera imbranata, mi sento una vera briggeggions allucinata dai fumi del suo nuovo smalto NUDE (che peraltro non ha ricevuto il successo di pubblico che mi attendevo!).
bene, posso affermare che l'unica gingerheidi, 28/f, straight, (damnly) single, rome, italy sono io!
e pure che quel profilo l'ho compilato io...
non perchè cercassi il principe azzurro online, ma perchè era necessario registrarsi in un sito partner dove ci sono test divertenti (chiedete conferma a gpl!). a questo punto, non so se i test sono messi lì al preciso scopo di attrarre gente che poi rimpallano nel sito di incontri... se pure fosse nessuno mi ha ancora contattato!
insomma, niente scherzo di amici ansiosi di accoppiarmi, niente email da ammiratori segreti...
come bridget... più di prima... mi confermo...
...all by myself!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Peccato, ero pronto per la spedizione punitiva! Sigh! Che farò stasera?!
Colin

Anonimo ha detto...

"narrami, o musa, della sannita ginger l'imbranataggine molesta..."
questo è l'incipit... perché, LO SAPEVATE? ho trovato finalmente lo scopo della mia vita: fare un poema vero delle disastrose e esilaranti avventure briggeggionsiane, correlato di immagini di magliette sbrodolate, seni sbordanti, fondoschiena rotondetti, figli di capi basiti di fronte a litri di caffé (o cioccolata, a scelta) versati per terra... e unghie dipinte con un improponibile smalto "nude" che non riscuote molto successo... che ne dici, ginger, posso essere il tuo cantore ufficiale, la tua "omermaud", la tua "VIRVULVIA"? tu continua pure con la prosa, che alla poesia ci penso io!
la questione vera è che questa tua straordinaria amnesia mi preoccupa. le fantastiche donne della vergine (e lo dico perché è un dato di fatto, non perché ne faccia parte anch'io) si ricordano sempre di tutto... non sarà che ultimamente sei troppo persa/presa da un paio di occhi verdi (che non sono quelli di gpl...)? o forse sarà il fascino di un certo tutor di matematica il cui nome ricorda quello di un notissimo presentatore televisivo? ritorna in te, please!
per colin: se mi servirà un capo spedizioni punitive ti chiamerò!
bacioni a tutti
la vostra one and only VULVIA, quella vera, mica guzzanti
(maud)

gingerheidi ha detto...

grazie a entrambi per la solidarietà, ma maud mi ha fatto piegare in due dalle risate... ti nomino mia cantrice ufficiale... il titolo del poema c'è già: briggeggionsiade!