12/03/07

sottotitolo 3, ovvero la bridget jones che è in me

mi è successo davvero...
...di versare mezza cioccolata calda sul pavimento della saletta relax in ufficio, proprio un secondo prima che entrasse il fighissimo figlio del capo
...di essere così immersa negli occhi profondi di un ragazzo da non accorgermi che mi si era incastrato l'orecchino nella sciarpa/ il cappotto nell'ascensore/ la borsa nella porta... o semplicemente che era finito il marciapiede
...di aver corrotto amici per organizzare incontri con ragazzi che risultavano irrimediabilmente attratti da taglie (anche cerebrali) inferiori alla mia
...di aver lasciato scappare i darcy e aver lottato per ritrovarmi dei semplici cleaver
sono questi i (tanti) momenti della mia vita in cui mi sento la versione sannita di bridget jones!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

stai tranquilla, io ho versato il caffè sul vestito del prof. mentre ero in attesa di fare l'esame di inglese 3 con lui...

shit happens, lo dice pure forrest gump!

Anonimo ha detto...

che fortuna!
maud