15/03/07

The Ginger Show

Cosa assurda accadutami un minuto fa!
Stavo facendo un giro nei blog, così per vedere che si dice in giro... sono persino finita su qualcosa di interessante, tipo uno con foto di cupcake meravigliose! (by the way, è ora di trasformare i miei già leggendari muffin in attualissime cupcake!). Bè, a un certo punto mi sono un po' persa e per ritornare al mio blog, ho glooglato gingerheidi... ma non ho specificato "tra i blog".... e così scopro che su un sito di "incontri" la seguente descrizione corrisponde a una certa gingerheidi:

28/f : straight : SINGLE : Rome, Italy

mi rincresce ammettere [soprattutto per quel SINGLE maiuscolo] che la descrizione sarebbe perfetta anche per me... ma io di sto sito non conoscevo neanche l'esistenza!!!

Ora, premesso che navigo con questo nick dal 2001 e non che abbia il copyright, ma lo ritengo abbastanza originale da non essere facilmente clonato, i casi sono 4:

1) esiste un'altra gingerheidi 28/f : straight : SINGLE : Rome, Italy... poveraccia, pure lei single!

2) è uno scherzo di uno dei miei amici che mi ha registrato a mia insaputa... COMUNICATO UFFICIALE: se confessi entro 48 ore, ti perdono. Altrimenti, appena ti sgamo, ti costringo ad ascoltare le storie delle mie malattie (presunte e non) per 48 ore di seguito!

3) soffro di sonnambulismo e una volta mi sono registrata in questo sito e non me lo ricordo...

4) sono troppo stanca e ho i sensi allucinati dai fumi del mio nuovo smalto NUDE L'OREAL e mi sono inventata tutto...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Se è valida la seconda che hai detto, da grande esperto di scherzi ti dico che è uno scherzo del kaiser! Troppo di cattivo gusto! Con questo ti informo che non sono stato io e che condanno chi eventualmente lo ha fatto! E se lo scopri ti prometto una spedizione punitiva violenta e senza lasciare tracce, tipo trucchetto delle arance o ustioni con benzina etc.
Ciao Cara!!

Pynch ha detto...

Secondo me è il tuo doppio.

Tu sei troppo buona, mi sono sempre chiesto dove fosse finita la tua parte malvagia... evidentemente in un momento esatto della tua infanzia (probabilmente in occasione di un trauma sanlupese ormai più o meno rimosso) la gingerheidi cattiva si è staccata dal tuo corpo disgustata da cotanta purezza di spirito e se ne è andata per il mondo a far danni, lasciando sola la gingerheidi che tutti conosciamo.

Infatti, se noti bene lei è straight, mi sa chè è solo hag senza fag, e secondo me è pure omofobica...

Però dovrebbe almeno consolarti il fatto che anche lei, con tutta la sua cattiveria (che a volte mi confessi che vorresti avere), è inesorabilmente SINGLE! Almeno questo...

Vuoi vedere che è una famosa grafica pubblicitaria? Io farei delle ricerche...

gpl ha detto...

o forse è il tuo di doppio, una proiezione, caro pynch, della tua parte trasgressiva in drag... confessa