14/05/07

gingerheidi raccontata dal suo lettore mp3

mia sorella mi ha inviato questo gioco che, oltre a essere molto divertente, ci invita a riflettere su quanto il lettore mp3 rappresenti il suo possessore. Vi consiglio di provarci: le risate sono assicurate… magari mi postate i vostri risultati più divertenti nei commenti…

Istruzioni per l'uso:
1. Impostate il lettore mp3 su “riproduzione casuale”
2. Ad ogni domanda premete “avanti”
3. Usate il titolo della canzone come risposta, anche se non ha senso. Senza barare!
4. Commentate l’effetto della risposta.

E il mio lettore mp3 mi descrive così…
COME TI SENTI OGGI?

Across the Universe – David Bowie

Sarà un modo per dire “abbastanza bene” o “abbastanza persa”?

DOVE ARRIVERAI NELLA TUA VITA?

Malinverno – Raf

In un posto molto freddo?!

COME TI VEDONO I TUOI AMICI?

November Rain – Guns N’Roses

Giusto! “When they look into my eyes, they can see a love restrained….”

TI SPOSERAI?

With or without you – U2

Quindi chiunque sia lo you in questione, io mi sposo… :P

QUAL è LA CANZONE ADATTA AL TUO MIGLIOR AMICO?

Lady Madonna – The Beatles

Nel senso che la mia migliore amica è la Madonna??? O Madonna la cantante???

COME è LA TUA VITA?

Amici come prima – Pino Daniele

Verissimo….

COM’è STATO IL TUO LICEO?

Goodbye My Lover – James Blunt

Mah!

QUAL è LA TUA FILOSOFIA DI VITA?

E allora mambo! – Vinicio Capossela

Wow!!!

QUAL è LA COSA PIU’ BELLA DEI TUOI AMICI?

Non me lo so spiegare – Laura Pausini & Tiziano Ferro

CHE HAI IN PROGRAMMA PER QUESTO WEEKEND?

Don’t stop me now – The Queen

Che figata!!! E che sia la volta buona per non fermarsi!!! ;)

LA CANZONE PER DESCRIVERE I TUOI NONNI

Libertango – Yo Yo Mama

Bè, un ballo d’amore…

COME TI VA LA VITA?

Agosto – Perturbazione

Aspettiamo sto mese d’agosto!

CHE CANZONE VERRà SUONATA AL TUO FUNERALE?

Patience – Take That

Se mi garantite che la cantano loro dal vivo, sarò la morta più felice della storia!!!

COME TI VEDE IL MONDO?

Space Oddity – David Bowie

Ok, sono strana, lo so…

AVRAI UNA VITA FELICE?

Bohemian Rhapsody – The Queen

Co sta carriera che ho scelto, la vita bohèmienne è garantita!!!

COSA PENSANO REALMENTE DI TE I TUOI AMICI?

Reclame – Baustelle

E lo so che dovevo fare la grafica pubblicitaria… :(

LA GENTE, SEGRETAMENTE, TI BRAMA?

Just my imagination – The Cranberries

E figurati!

COME POSSO ESSERE FELICE?

El tango de Roxanne – Moulin Rouge soundtrack

Quindi per essere felice devo imparare a ballare il tango… o devo prostituirmi?!

COSA FARAI DELLA TUA VITA?

Can’t take my eyes off of you – The Four Seasons

Quindi trascorrerò la vita con un bonazzo da ammirare e rimirare… ci metto la firma!

AVRAI DEI FIGLI?

Venere – Carmen Consoli

Vuol dire che avrò una bambina bellissima?!

SE UN UOMO SU UN CAMION TI AVESSE OFFERTO UNA CARAMELLA, CHE AVRESTI FATTO?

Eppure sentire - Elisa

ma qualcuno ha mai incontrato un uomo su un camion che offre caramelle???

COSA PENSA DI TE TUA MAMMA?

The Zephyr Song – Red Hot Chili Peppers

Beh da piccola mi chiamava “ciclone”… ci sta!

QUAL è IL TUO PIU’ GRANDE SEGRETO?

Somebody to love – The Queen

eeehh, il segreto di pulcinella…

QUAL è LA CANZONE DEL TUO PEGGIOR NEMICO?

Il ballo di San Vito – Vinicio Capossela

Questa corrisponde da morire, ma non vi spiego perché… :P

COM’è LA TUA PERSONALITà?

Che coss’è l’amor? – Vinicio Capossela

Quindi la mia personalità è indefinibile come l’amore!

CHE CANZONE VERRà SUONATA AL TUO MATRIMONIO?

Don’t leave me this way – Thelma Houston

L’ho sempre detto che il mio matrimonio sarà pacchianissimo!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

No, aspetta... ma ti sei resa conto che alla domanda sul matrimonio è uscita: UIDOUIDAUCCIù (WIDOW WITHOUT YOU/WITH OR WITHOUT YOU)?
te sei resa conto, sì?
Maud

Anonimo ha detto...

hai barato!!??
Se no, il sistema è più infallibile di Yeats...

Ora ci provo anche io, però scelgo solo alcune delle tue domande.
Vediamo...

Dove arriverai nella tua vita?
- You gotta move - Rolling Stones

(eh lo so, non combino nulla ultimamente!! Cazzo funziona!)

Come ti vedono i tuoi amici?
- Give me life - Daniel Powter

(beh, se è vero questo è veramente bello!)

Ti sposerai? (brrrr)
- Ophelia - Francesco Guccini

(Poverina, la mia futura moglie! finirò per farla impazzire nonchè suicidare...)

Com'è la tua vita al momento?
- Street Fighting Man - Rolling Stones

(Beh... stupefacente! Mi sento proprio come uno che deve combattere ogni volta CONTRO IL GIORNO)

Com'è stato il tuo liceo?
- Born to run - Bruce Springsteen

(In effetti sono andato veloce!)

Che canzone verrà suonata al tuo funerale? (Io so quale vorrei che fosse suonata... ma non lo dico!)
- Mr Jones - Counting Crows

(Quindi scambieranno il cadavere di questo ipotetico mr Jones per il mio e io continuerò a vivere in segreto?)
(Oppure nessuno saprà veramente chi ero? Piangeranno un'altra persona, forse mai esistita?)
(Ascoltando attentamente le parole di questa canzone avrei da fare connessioni mooolto interessanti... ma non qui e non ora)
(Comunque la mia morte sarà una cosa complessa e ambigua, ho capito...)

Come ti vede il mondo?
- Undercover of the night - Rolling Stones

(un vampiro? uno che si nasconde? MA SI!! UN DARK!! Ultimamente me lo ha detto più di una persona...)

Avrai una vita felice?
- Play with Fire - Rolling Stones

(ecco... alla fine se non la smetto va a finire che mi scotto... però fino allora mi divertirò!!!)

La gente segretamente ti brama?
- Auschwitz - Francesco Guccini

(????? Il complesso di Norimberga? Le vittime si affezionano al loro carceriere? Con me si sentono prigionieri, questo è vero! Quindi diciamo che cercano di fuggire, ma è praticamente impossibile... che brutta questa cosa!)
(Oppure, visti gli ovvi collegamenti, vuol dire che mi brama Bef? :D)

Come posso essere felice?
- Lady Jane - Rolling Stones

(Devo trovare la donna!! Vabbè questo lo sapevo ed era scontato!)

Avrai dei figli? (Ma le domande sono un po' a senso unico eh?)

- Una canzone intitolata "Traccia 8"

(Minchia avrò 8 figli? E che è? Una macchina del sesso? E dove li metto?)

Qual è il tuo più grande segreto?
- Piazza Alimonda - Francesco Guccini

(EHI! NON SONO STATO IO!!!!)
(o sarei uno squatter mancato?)

Com'è la tua personalità? (ma che domanda è?)
- Sympathy for the Devil - Rolling Stones

(CANZONE PIU' AZZECCATA NON POTEVA CAPITARE)

Che canzone verrà suonata al mio matrimonio? (Ginger, la canzone che è uscita a te l'hai voluta interpretare positivamente, mentre invece... ahimè... non vorrei dirtelo ma... fa molto runaway bridegroom)
- Well, you needn't - Thelonius Monk

(APPUNTO! Non ho bisogno di sposarmi per trovare Lady Jane, fare con lei 8 figli prima di trasformare la sua vita in un campo di concentramento, al punto da causarle una malattia mentale e spingerla a un disperato suicidio)

Grazie Gin!

gingerheidi ha detto...

divertentissimo, fratellì! te l'avevo detto!

Anonimo ha detto...

ma vale anche con la riproduzione random di un semplice lettore cd?
maud

robs ha detto...

allora,oltre ad aver notato che ho un'accozzaglia improponibile d musica sul lettore mp3...sto gioco è na sola!!!!!mo t dico le cose più carine...eheheh...

Come t senti oggi?
What goes around comes around...
MMMH....

Canzone del migliore amico
Crudele di M.Venuti
ANNAMO BENE!!!!!

Com'è la tua vita
Light my fire
YEEEEAAAH!!!!!rachette forever!!!

La mia filosofia di vita
Sono gay di Frank Tellina
beh...che vuoi commentare?

Programmi per il week end
Mai come ieri
ahahahahahahah!!!!!!

Uomo sul camion che offre caramelle
Venus!!!!!

Cosa pensa mia madre di me
Idiota di D.Silvestri
questa è la più bella!!!!ahahahah