31/10/07

fag hag day: cento di questi giorni!


Perché ci siete, sempre, nella buona e nella cattiva sorte…

Perché mi dite che sono sexy (anche se non è vero)…

Perché posso regalarvi biancheria intima…

Perché insieme cantiamo le canzoni di “non è la rai” e dei “take that” e discutiamo di cose froce intellettuali…

Perché mi assecondate, con il giusto equilibrio, nei miei deliri postadolescenziali…

Perché mi avete mostrato che XY non è solo sinonimo di calcio, simpson e superficialità…

Perché mi avete insegnato a distinguere una coppia che si ama davvero da una coppia che sta insieme per abitudine…

Perché mi supportate e sopportate in mille occasioni, aldilà di ogni possibilità puramente umana…

Perché mi avete insegnato che il coraggio di essere se stessi è l’unica forza in grado di modificare il destino...

…for all this and more, I will always ha/ug you!!!


dedicato al mio popoloso fagdom, ma in particolare alle tre colonne portanti g. d. d. (che commenteranno “e che colonne!”… già lo so)

1 commento:

Anonimo ha detto...

.. e vorremmo avercele tutte tre colonne così...
maud