23/10/07

endless chain


tutto collegato, tutto inanellato, come una catena...

CATENA 1: la stoffa non basta mai, i soldi non bastano mai, la buona volontà non basta mai, il tempo libero non basta mai... e neanche quello lavorativo...

CATENA 2: l'ombra della secchiona che mi insegue, l'incubo della solitudine che si ripropone, notti insonni illuminate solo dall'angoscia, e intorno... solo chi sta meglio...

CATENA 3: bugie... a me stessa, ai miei genitori, ai miei amici e ai miei colleghi... felicissima... oxford... rodopi... pennsylvania...

CATENA 4: la pasta al salmone quando rientro, un dvd su un divano di qualità scadente, un sorriso prima di chiudere gli occhi... basterebbero... a interrompere la catena...

...hai ragione tu, mio guru, sono proprio una cosa superflua, incatenata da mille altre superfluità...

CATENA 5: non più il genio di casa, non più la giovane promessa, non più la palletta "che poi quando farai lo sviluppo...", non più "che tra qualche anno...", non più "che sicuramente troverai qualcuno...", non più...

CATENA 6: ...

1 commento:

Flavia ha detto...

ciao!! è davvero bello il tuo blog ;)