04/09/07

quel che resta del maschio etero

Ebbene sì! All’inizio del mio ultimo anno di vita, prima che la trentennità incomba su di me come la ghigliottina sulla testa di Maria Antonietta, ho seguito il consiglio degli amici e non… che continuano a ripetermi “masenonescisenontimettiingiocosenonlasmettidifrequentaresologay…” e sono tornata dopo anni nel single bar che frequentavo prima di laurearmi.
Ora, la cosa sorprendente di quel luogo (e suppongo di altri a esso simili) è che per quanto tu sia skazzata, con i capelli leggermente sporchi, la depilazione non perfetta e sieda sconsolata al bancone, sorbendo un Cuba Libre tanto annacquato quanto costoso, pensando “ma un bel filmetto da femmine a blockbuster, no?!”… tu sei comunque e in ogni caso UN OGGETTO SESSUALE… e una lenta, ma costante processione di uomini etero ti si avvicina… il sogno di ogni single? Macchè!

Prima di tutto, bisogna respingere l’orda di minorenni o dapocomaggiorenni che non hanno mai visto una donna che non fosse stampata sulle pagine di un giornalino porno. E lì funziona solo lo “sguardodaprofessoressadilatinocheinterrogasullaperifrasticaattiva”, perfezionato in anni e anni di respingimento minori…vabbè…
Poi arrivano i fantasiosi, nel mio caso tre che mi hanno chiesto, prima del nome e di qualsiasi altra cosa,
il primo “ti piace essere frustata?”
il secondo “ti piace essere cosparsa di petrolio?”
il terzo “ti piace riempirti la bocca di ovatta e popcorn?”
…vabbè…
E poi ne arriva uno niente male, molto di iniziativa, che si siede con sicurezza sullo sgabello accanto al mio, che mi offre da bere e che si rivela nel giro di 30 secondi UNA PALLA INFINITA… che parla solo del suo lavoro alle Poste, che gli lascia molto tempo libero… peccato che lui del tempo libero non sappia proprio che farsene… vabbè…
E poi ne arriva uno davvero bono, un po’ palestrato, lampadato, vestito figo… ma frase d’esordio “ti sembrano finti i miei bicipiti? No, sai, sto provando dei nuovi anabolizzanti!” nun se po’ sentì… vabbè…
E poi arriva lui, affascinante, ironico, brillante… ma tempo 5 minuti e ti sfodera l’atteggiamento da maestro e ti sciorina in ordine:
vita, morte e miracoli di goku,
vita, morte e miracoli della gialappa’s band,
biografia e discografia di ivano fossati,
biografia e discografia dei modena city ramblers,
biografia e filmografia di nanni moretti,
banalità sull’irlanda e cuba…
una persona interessante?! praticamente un frullato dei miei ex venuto male!...vabbè…

tornata a casa, con ormai 4 Cuba Libre annacquati in circolo nell’organismo, il mio unico pensiero è “denielkleenex, dove sei???” e, dopo neanche un minuto, la risposta arriva via sms:
ti ho inviato una email con le date di messa in onda degli spot di cui mi hai parlato. [che carino! Non glielo avevo neanche chiesto!]. per il concerto mi dispiace ma sono in toscana dai genitori di quasimoda tutto il weekend. A presto!

Ultimo pensiero della sera, prima di addormentarmi “ma con tutti i soldi che hanno, che gli costava ai genitori di quasimoda comprarle un busto per la scoliosi?!”

Ultimissimo pensiero della sera, prima di addormentarmi “chissà come sarebbe denielkleenex cosparso di petrolio…”

4 commenti:

Anonimo ha detto...

senti.... ma di denielkleenex non se ne può più!!! che dici se cominci a cercare un d'arcy come si deve?
pensa che schifo tutto il petrolio che fa "mappazza" con i peli di denielkleenex! perché, diciamo la verità, kleenex è un misto fra lo yeti e l'uomo lupo... "uomo peluto sempre piaciuto", e lo so che ti piace lo stesso!!
maud

gpl ha detto...

Am I the only straight in the village? The straightest gay, of course.
Jude Law

robs ha detto...

mannagg...non mi ero registrata...vabbè,riscrivo...
cara ginger,hai dimenticato un tipo d approccio,un evergreen,grezzissimo come solo i nostri cari compaesani sanno essere nel 2007: "scusa,ti posso conoscere?"....
e poi voglio regalarti una mia eperienza a R six days a guardia...un tipo m s avvicina con sguardo marpionesco,con sopracciglia alzate...lui,nano e pelato,mi si avvicina e mi fa:"ciao bambola!sei la bambola più bella della serata!" non lo sposi uno così????ehehe,dic ca mario!!!!
salutami il tuo kleenex\esmeralda alda alda eeah eeah eeeah!!!

robs ha detto...

aah,dimenticavo....per quanto riguarda i diciottenni...lascia fare che rachette così non s ne trovano tra i trentenni!!!! W baby rachette!!!!ahahahahah